Riscopri

woman

“Ci sono molti modi per annodare,
ma quello migliore è ancora da scoprire.”

stringnew

Trova nuovi modi di annodare

shoelace

Le extension per capelli sono utilizzate in modi diversi, alcuni di noi preferiscono nastri o micro-anelli, pensando erroneamente che questi siano gli unici modi efficaci per ottenere il risultato desiderato. Tuttavia, la curiosità ci ha spinti ben oltre il metodo più antico – ma storicamente comprovato – di collegamento: un semplice nodo. E’ da questo principio che abbiamo iniziato il nostro viaggio per ri-scoprire la nostra più antica invenzione, concentrandoci su un sistema di extension fondamentale che è quello di poterle collegare facilmente, in modo sicuro e soprattutto in modo naturale.

Metodo storicamente comprovato

otherknots

Il nodo viene utilizzato fin dall’inizio del genere umano, da quando egli ha cominciato a costruire gli strumenti per la caccia. Se il fuoco è la prima scoperta dall’umanità, noi crediamo che il nodo potrebbe essere tranquillamente una delle nostre prime invenzioni. Anche se il nodo ètecnologia antica”, è ancora ampiamente utilizzato nella nostra vita quotidiana, così come in molte aree professionali differenti, come l’arrampicata, la pesca, vela e così via. Questo perché il nodo è più forte, sicuro e affidabile rispetto a qualsiasi altro sistema di collegamento. La maggior parte di noi allaccia le scarpe o  le cravatte con un nodo su base giornaliera. Questo perché il nodo è facile e semplice da usare, e ci viene insegnato a farlo da quando siamo bambini. Quindi non sarebbe fantastico avere extension di capelli che siano facili e semplici da usare, ma allo stesso tempo forti, sicure e affidabili, e che soprattutto non necessitino di qualsiasi apparecchiatura elettrica o prodotto chimico? Che funzionino solo utilizzando la nostra più antica tecnologia che tutti conosciamo … un nodo, per le extension.

Tecnologia brevettata in tutto il mondo

worldwide

Il sistema nodo è brevettato attorno ai principali mercati di capelli di tutto il mondo: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Francia, Russia, Italia, Paesi Bassi, Finlandia, Giappone, Australia e molti altri. Proteggiamo la nostra tecnologia per i nostri partner commerciali, così come fanno i nostri professionisti dei capelli.

stringnew

“Cosa vuol dire Mago?”

magologoforpage

Mago è un’antica dea della Corea. Una dea che si occupa di tutta la vita naturale sulla Terra. Essa può essere tradotta come Madre Natura. I suoi capelli castani rappresentano la terra, simbolo della nostra bellezza naturale innata, e la sua extension dorata rappresenta il Sole che simboleggia nuova energia vitale. Crediamo che Mago sia il sistema di extension dei capelli più naturale e sano, che porterà nuova vita ed energia alla nostra bellezza naturale e innata.

“Che tipo di nodo viene utilizzato per Mago?”

koreamountains
Mago è nato in Corea, dove le montagne ricoprono il 70% della terra. L’escursione è un allenamento regolare per molti coreani, e Mago è stato inventato dall’idea di utilizzare uno dei nodi di arrampicata per allungare i tuoi capelli.