Il Sistema

3

“Abbiamo dato inizio alla rivoluzione

nel campo delle extension.”

stringmain

Attaccarle è semplice, ma rimuoverle è magico!

Il nodo di Mago è già fatto e pronto sul ring, tutto ciò che deve essere fatto è tirare. Il Nodo farà a sua volta un ulteriore nodo attaccandosi al capello. Ma la vera magia accade quando si rimuovono le extension. Prima si usavano solventi chimici per eliminare i fili, ma poiché Mago è collegato con un semplice nodo,  la rimozione dell’extension è un gioco da ragazzi. Con un unico taglio alla sezione del nodo l’extension viene rimossa senza l’ausilio di macchine, attrezzi pesanti, sostanze chimiche: solo un paio di forbici. In questo modo tutto diventa più pulito e sano.

Come Attaccare le Extension

 

 

 

attachmentprocess

Utilizzare l’anello per inserire il capello all’interno del nodo, quindi tirare la corda per collegare le extension su per i capelli. Infine, tagliare la corda in eccesso.

Come Rimuoverle

 

removalprocess

Tagliare la sezione del nodo. Tirare i capelli e togliere il nodo rimanente.

Le extension più comode che tu abbia mai provato!

Il sistema Mago permette di collegare il nodo in modo separato dai capelli donando molto più spazio e flessibilità, affinchè il movimento dell’extension non tocchi i capelli, con conseguente minore stress al cuoio capelluto. Anche la stringa di cotone-poliestere è sottile e morbida, in modo che il cuoio capelluto non si irriti quando lo si poggia su un cuscino o poggiatesta. I clienti che hanno utilizzato altre extension noteranno la differenza fin dal primo minuto in cui applicheremo il nostro magico nodo sui loro capelli.

Disegnato per i professionisti

stylists

Utilizzando i nostri nodi Mago siamo in grado di evitare l’uso di macchine e prodotti chimici, ma soprattutto siamo in grado di ospitare i nostri clienti in un ambiente di lavoro privo di sostanze chimiche. Dettaglio non meno importante, aiutiamo i nostri parrucchieri ad avere le mani più pulite dandogli l’opportunità di lavorare in un ambiente più salubre e salutare per il benessere dei capelli. Siamo convinti che Mago Extension sia la soluzione migliore per la vera bellezza di tutti.

stringmain

Domande frequenti

“Quanto sono resistenti le extension?”

La durata minima è di 6 mesi quando l’extension è bloccata in modo sicuro. Il nodo effettua un gancio dai capelli e si collega al gancio stesso, rendendo tutto molto più sicuro e longevo.

Hanno bisogno di uno shampoo speciale?

No. Perchè la stringa di Mago Hair è in poliestere di cotone, e si restringe quando si incontra con l’acqua rendendo il nodo più saldo. Una buona analogia viene fuori guardando i nodi sulle scarpe legate quando sono bagnate.

“Si possono tagliare in modo accidentale?”

C’è una sezione del nodo che è possibile tagliare in modo sicuro senza tagliare tutti i capelli nel processo. Con la corretta conoscenza e la pratica possiamo rimuovere Mago extension in modo sicuro e facile.

Quanto tempo ci vuole per applicare e rimuovere il set completo di Mago extension?

Un esperto Mago può collegare un set completo di Mago extension sui capelli di un cliente in circa 1 ~ 1,5 ore, e rimuoverlo totalmente in meno di 1 ora.