I Capelli

hairimageforhair

“L’essenza sono i capelli, e questo noi lo sappiamo bene”

stringmain

A mano da cima a fondo

Ciocca per ciocca, tutti i prodotti sono delicatamente realizzati da Mago, dai capelli alla stringa. Tutto fatto a mano da parte dei nostri tecnici ed esperti che lavorano con i prodotti per capelli da oltre 20 anni con spirito artigianale.

hairlab

Con capelli indiani meticolosamente selezionati

Si parte con i migliori capelli indiani – sistema Remy – dai templi in India, che sono meticolosamente selezionati e testati per la qualità dei capelli grezzi. Ci vogliono più di 30 giorni per elaborare e finire un fascio di capelli come Mago Hair. La nostra Ricerca e Sviluppo continua a trovare un modo migliore per conservare ed elaborare i capelli. Il nostro obiettivo è raggiungere la migliore qualità continuando a guardare all’innovazione.

hairlab2

stringmain

“Da dove provengono i capelli?”

indianhairpackage
I capelli provengono dai templi in India, dove gli indiani donano i loro capelli agli dei in preghiera. Dal momento che non hanno altri utilizzi per i capelli tagliati, i proprietari dei templi poi raccolgono i capelli e li vendono a società di capelli ad un prezzo equo ad uso nel mercato della bellezza. In questo modo si può ottenere approvvigionamento sostenibile di ricchi capelli indiani, a differenza di altre tipologie di capelli in tutto il mondo.