Faq

“Cosa significa Mago?”

Mago è una divinità antica della Corea. Una divinità che protegge la natura e la bellezza terrestre. In inglese può essere tradotta come Madre Natura. I suoi capelli castani simboleggiano la terra, simbolizzano la nostra bellezza naturale, la sua extension dorata simbolegga il sole e il suo splendore. Crediamo che Mago Extension può davvero essere la soluzione migliore in grado di risvegliare la nostra vera bellezza.

 

“Che tipo di nodo utilizza Mago?”

Mago è nata in Corea, dove le montagne ricoprono il 70% della superficie. Qui le Mago was born in Korea, where Mountains cover 70% of the land. Qui l’arrampicata è molto importante per i coreani, e Mago è nata da un’idea simile che parte dall’utilizzo del nodo.

“Le extension terranno?”

Quando l’extension è bloccata in modo sicuro, rimarrà sui capelli del cliente per più di 6 mesi. Il nodo effettua un gancio dai capelli e si collega al gancio stesso, rendendo tutto molto più sicuro.

 

“Cosa succede quando le lavo? Devo utilizzare uno shampoo specifico?”

No. La stringa Mago è in poliestere di cotone, e si restringe quando si incontra con l’acqua rendendo il nodo più saldamente attaccato. Una buona analogia sarebbe cosa succede ai nodi sulle scarpe legate quando sono bagnati; sono molto più difficili da sciogliere.

 

“Si possono tagliare in modo accidentale?”

C’è una sezione del nodo che è possibile tagliare in modo sicuro senza tagliare tutti i capelli nel processo? Con la corretta conoscenza e la pratica possiamo rimuovere Mago extension in modo sicuro e facile.

 

“E il colore delle stringhe”

I colori delle stringhe corrispondono al colore dei capelli perfettamente. Se il colore dei capelli è nero, la stringa è nera. Se il colore dei capelli è biondo, la stringa è bionda. Possiamo anche avere stringhe di colore diverso per un colore di capelli specifico. Per esempio possiamo avere una stringa di medio colore per i colori biondi molto chiari dal momento che per molti dei clienti, il loro colore della radice dei capelli biondi è più scuro. Tuttavia questo deve essere pre-programmato col reparto di produzione prima dell’acquisto.

 

“Da dove vengono i capelli?”

I capelli vengono dai templi in India dove gli indiani donano i loro capelli alle divinità in preghiera. Dato che i capelli restano inutilizzati dopo il processo, i proprietari dei templi li raccolgono per venderli alle aziende per poterli impiegare nel settore della bellezza. In questo modo si hanno a disposizione tantissimi capelli indiani ogni anno.

 

“Quanto tempo ci si impiega a rimuovere e ad attaccare le extension Mago?”

Uno Specialista Mago esperto riesce ad attaccare un set intero di extension ad un cliente in circa un’ora, e a rimuoverlo in meno di un’ora.

 

“Le extension Mago sono riutilizzabili?”

Questa è una delle domande più frequenti. La nostra risposta è che i capelli possono essere riutilizzati se il cliente lo preferisce, ma il nodo no. Una volta che il nodo è stato legato è possibile rimuoverlo solo tagliandolo. Per questo motivo noi non suggeriamo di riutilizzare il sistema, e neanche i capelli per un risultato professionale.